Avviso pubblico - aggiornamento piano triennale anticorruzione
Si porta a conoscenza che occorre procedere all'aggiornamento del piano triennale anticorruzione. Ogni cittadino, associazione, ente, ecc.,. può presentare osservazioni, suggerimenti, proposte.
Tutti i soggetti interessati possono farr pervenire entro il giorno 29 gennaio 2016, ore 10.00 eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C.
A tal proposito è necessario compilare il modulo in allegato da spedire via email all’indirizzo indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite consegna diretta alla Segreteria presso l’ Ufficio protocollo.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo avviso pubblico per l'aggiornamento del piano triennale della corruzione, il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 con il relativo modulo per le osservazioni