Domenica 18 ottobre, ore 17.30, Incontro con i cittadini e associazioni
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, Finanziato con Fondi Europei - Programma Operativo FESR 2007 - 2013 - Obiettivo Convergenza - Asse II - Linea di Intervento 2.3 Azione 2.3.2 - Interventi per il rafforzamento delle strutture comunali di protezione civile
Domenica 18 ottobre 2015, alle ore 17.30, verrà presentato alla cittadinanza il Piano di Protezione Civile a cura dell'Arch. Morena Scrascia e Inaugurata la Sala COC e le attrezzature di Protezione Civile.
Il Piano Comunale di Protezione Civile è l’organizzazione che l‘Amministrazione Comunale sceglie per dare una risposta strutturata alle emergenze di protezione civile che minacciano la popolazione di un territorio”.
E’ così che si apre il Piano di Protezione Civile di Collepasso ed è così che sono lieto di presentare alla cittadinanza il frutto del lavoro condotto intorno alla tematica di protezione civile.
Nella speranza che la sala COC non venga mai utilizzata, ma che serva solo a farci stare più tranquilli in caso di emergenza.
Il Coc è il centro operativo comunale a supporto del sindaco, autorità di protezione civile, per la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione. Tale centro è stato ubicato al piano terra del Palazzo Municipale. Il Sindaco - Dott. Paolo Menozzi
La Cittadinanza è invitata a partecipare