Sei qui: Home -> Concorsi -> Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di assistente sociale
06-03-2021 - 00:53:44
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento: Sabato 05 Maggio 2018

Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di assistente sociale

Avviso pubblico di procedura di selezione per il conferimento di un incarico di assistente sociale a tempo parziale (12 ore settimanali ) e determinato ex art 110, comma 1, del d.lgs. n.267/2000

Si informa che è stato pubblicato l'avviso relativo alla procedura di selezione per il conferimento di un incarico di assistente sociale a tempo parziale, per n. 12 ore settimanali, e determinato ex art. 110, comma 1, del D.lgs. 267/2000.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di venerdì 18 maggio 2018

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso di selezione pubblica con la relativa domanda di partecipazione

Pagina creata ( Giovedì 03 Maggio 2018 )
 
Comune di Collepasso
Piazza Dante, 25 - 73040 Collepasso (LE)
Tel. (+39)0833.341568 - Fax (+39)0833.349000
Posta Elettronica Certificata: comunecollepasso@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81001570753
P.IVA 00583550751

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Collepasso utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.