Messaggio di Auguri di Buone Feste del Sindaco e dell'amministrazione comunale
Cari Concittadini,
con questo mio breve messaggio voglio, augurare un Buon Natale a tutte le famiglie di Collepasso, perché a Natale ci sentiamo maggiormente vicini ai valori che più ci appartengono e alle persone con le quali viviamo da sempre.
Voglio augurarvi con affetto, serenità e felicità.
Purtroppo, continuiamo a vivere momenti difficili, che più che mai, non consentono a tante nostre famiglie di vivere la quotidianità con la serenità che invece meriterebbero.
Un augurio a tutti: in particolare va ai bambini, espressione di amore e speranza per la nostra Comunità.
Buon Natale ai nostri giovani, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, affinché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del paese.
Vorrei fare un augurio speciale anche alle persone anziane, che hanno saputo costruire in momenti difficili la storia del nostro paese e alle quali va la gratitudine dei cittadini di oggi.
Buon Natale ai precari e ai disoccupati, agli invisibili che vivono nel bisogno e nella sofferenza.
Buon Natale a tutte le donne e agli uomini di Collepasso, braccia e menti instancabili dentro e fuori casa, un motore importante per l’intera Comunità ed il territorio.
Buon Natale a tutti i Consiglieri Comunali, Associazioni e Istituzioni presenti nel territorio comunale.
Un pensiero e un augurio a tutti i collepassesi emigrati in terra straniera.
Cari concittadini, a nome personale e dell'Amministrazione Comunale, AUGURO un Buon Natale e un 2016 ricco di salute, serenità e amore!
Auguri di cuore a tutti voi.
Il Sindaco
Dott. Paolo Menozzi