In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico pur nella difficoltà di dover consegnare la nuova Scuola Primaria con un ritardo di sei giorni a causa del completamento dei lavori delle aule, desidero rivolgere a tutti gli STUDENTI che, si preparano in queste ore a tornare tra i banchi di scuola, a tutti i bambini e le bambine che per la prima volta entrano a far parte, di una comunità educativa, i miei AUGURI di un sereno e proficuo anno scolastico 2016/17, che consenta un cammino di crescita personale e culturale in grado di aumentare la qualità del nostro vivere in comunità.
Ai Genitori, Al Dirigente Scolastico al Direttore Amministrativo, al Personale Docente e ATA i migliori AUGURI di buon lavoro, unitamente all’auspicio di una fattiva collaborazione istituzionale per risolvere al meglio i tanti problemi della Comunità Scolastica.
Rimane prioritaria l’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso il mondo scolastico. In tale ottica va anche sollecitato, attraverso gli organismi di partecipazione e di rappresentanza democratica, l’apporto indispensabile delle famiglie che, ciascuno per la parte di competenza, vorrà sensibilizzare.
Un affettuoso saluto di buon lavoro a tutti.
Paolo Menozzi - Sindaci di Collepasso